Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campania, il Garante dell?Infanzia: ?Intere zone in cui l?incesto ? elevato a normali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    N
    Originally posted by TommySan View Post
    Acccusa pesantina!! C'? uno studio cos? com'? stato fatto in campania??

    Che il fenomeno sia presente anche al nord o in altre aree mi pare "normale" purtroppo, la discriminante ? l'ignoranza non la localizzazione geografica.
    Nel caso della val d aosta ? l'uno e l'altro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      Io ho letto bene. E tu?


      Se dalla lettura dei dati allucinanti esposti dal garante dell'infanzia (mica da topo gigio), l'unico elemento che ritieni opportuno puntualizzare ? il rapporto fra cugini... avrei preferito avessi letto male ma prendo atto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo_c View Post
        Se dalla lettura dei dati allucinanti esposti dal garante dell'infanzia (mica da topo gigio), l'unico elemento che ritieni opportuno puntualizzare ? il rapporto fra cugini... avrei preferito avessi letto male ma prendo atto
        Mi sfugge il senso di questa polemica...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          Infatti, come detto viene valutato caso per caso: se sono entrambi maggiorenni, consenzienti, in grado di intendere e volere etc.
          Tecnicamente, incesto ? tra prima linea di parentela: genitori, nonni, zii
          Ok, ma non ? il topic che parla di incesto tra cugini adulti e consenzienti, penso che paolo_c ti volesse far notare questo.

          Ad ogni modo torniamo in topic senza polemiche personali!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            O nelle zone rurali/montane: se vi fate un giro ve ne rendete conto
            Originally posted by Torakiky View Post
            Assistito manco io... E cmq, incesto ? anche tra zii e nipoti, mentre tra cugini va valutato caso per caso
            Originally posted by TommySan View Post
            Ok, ma non ? il topic che parla di incesto tra cugini adulti e consenzienti, penso che paolo_c ti volesse far notare questo.

            Ad ogni modo torniamo in topic senza polemiche personali!
            Ecco: ? pi? chiaro adesso il filo del discorso?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me era chiaro anche prima...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il punto di maggior rilievo, secondo me, che mi fa rabbrividire, ? che questo rapporto dice senza mezzi termini che ci sono comunit? locali dove gli abusi sui minori e la pedofilia sono una pratica "normale" ovvero praticata da molti e nota a tutti!
                Quindi non un fenomeno sommerso e che avviene all'oscuro di tutte le persone che vivono attorno e che han relazioni con quella famiglia .
                Si parla di 200 episodi documentati in un paio d'anni in una sola regione...episodi di abusi sessuali su minori in et? preadolescenziale insomma pedofilia! Non giochini tra cugini coetanei.

                Non ? insomma il singolo individuo disagiato che molesta un minore... ? una pratica "comune" ed in un certo modo "tollerata" da quelle comunit?.

                C'? da mandare assistenti sociali o l'esercito?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se rispondo di pancia dico esercito, ma la soluzione non ? quella!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X